Cena fine anno 2013

Giovedì 19 dicembre 2013
E’ stata una simpatica serata quella che ha concluso l’anno fotografico 2013.
Gli Amici Della Fotografia si sono ritrovati numerosi e in allegria per scambiarsi gli auguri di fine anno e, naturalmente, per cenare assieme.
Un momento per parlare delle ultime novità, per aggiornare gli impegni comuni e personali, per rivedere qualcosa che proprio non è riuscito o che non si è riusciti a concretizzare.
Tanti i progetti che si hanno in mente e i buoni propositi che sicuramente si concretizzeranno l’anno prossimo.
Una graditissima e fruttuosa novità è stata la presenza di diversi nuovi amici che, in occasione dell’ultimo corso di fotografia, si sono aggregati al gruppo.
Ovviamente tante sono state le foto scattate, che hanno documentato quanto sia variegato e composito il gruppo ADF; tante persone, ognuna con la sua storia e con il proprio modo di essere; comunque tutte con una sana e grande passione per la fotografia, da mettere in comune e condividere.
E come in tutti i ritrovi in compagnia che si organizzano durante le feste di Natale, non poteva mancare la fatidica tombola, corredata da “ricchissimi” premi. Così ricchi ed originali da suscitare le più disparate esclamazioni di gioia e di stupore dei destinatari.
Sicuramente tutte queste sorprese e la bella serata trascorsa in compagnia, contribuiranno a rendere sempre più affiatati gli Amici Della Fotografia e a far crescere il gruppo, con la sua passione fotografica.
Arrivederci al 2014.
Giorgio Pelusio

This entry was posted in circoli, eventi, manifestazioni, serate. Bookmark the permalink.

Comments are closed.